VIAREGGIO. “Anche l’altra notte Viareggio si poteva paragonare al Far West degli anni di piombo: la zona mercato presa di mira dai ladri, il centro preso di mira dai vandali, in periferia accoltellamenti, furti e lotte interne per lo spaccio di droga come del resto avviene anche nelle pinete”. Lo scrive Paolo Chiocchetti, esponente di Forza Italia e titolare di un negozio di parrucchieri in Piazza Piave.

“Betti vuole restare attaccato alla poltrona, costi quel che costi. All’interno della maggioranza chiedono a gran voce le dimissioni del loro sindaco, mentre lui fa orecchi da mercante e cerca di rabbonire i ‘suoi’ promettendo poltrone a tutto spiano. Abbiamo una città che fa letteralmente schifo, ovunque ti giri vedi solo degrado. Bertoli pensa a notificare le tasse evase senza capire che il cittadino è stufo di pagare le aliquote ai massimi senza avere servizi e, soprattutto, senza avere sicurezza in città: siamo andati oltre.

“Serve una forte collaborazione con le forze dell’ordine e investire in quel senso, ma purtroppo la miopia dei nostri amministratori non arriva nemmeno a questo. Purtroppo c’è stato un grave lutto che ha colpito, come tutti sappiamo, l’ispettore capo dell’anticrimine di Viareggio, persona stimatissima che da trenta anni lavora al fianco della città e delle amministrazioni locali. A porgere l’ultimo saluto c’erano tutti: gli unici a mancare sono stati il sindaco gli assessori e i consiglieri della nostra amministrazione. Nemmeno il buon senso ha prevalso e nemmeno la riconoscenza per chi da trenta anni lavora con coraggio per arginare il fenomeno malavitoso in città”.

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)

“Stallo sulla situazione di dissesto, basta con le finte dimissioni degli assessori”

“Il Pd regionale non si deve intromettere nella crisi politico-amministrativa di Viareggio”